CHIRURGIA NON ABLATIVA DI SUPERFICIE
asportazione di fibromi, piccoli angiomi, macchie cutanee, verruche, ipercheratosi, cisti sebacee, acne e blefarocalasi con Plexr
“Oggi possiamo trattare gli inestetismi cutanei senza tagliare”
Il Plexr è uno strumento ideato dal prof. Giorgio Fippi✝ in collaborazione con GMV che permette di risolvere con estrema facilità tutti gli inestetismi e le patologie cutanee, evitando esiti cicatriziali e discromici spesso presenti quando si usano altre metodiche. Sfrutta il plasma contenuto nell’aria mediante una ionizzazione di questo gas (plexr=plasma exeresi). Il trattamento non è doloroso e non c’è taglio né punti di sutura.
Utilizzato per la rimozione di inestetismi cutanei come:
- Macchie da sole
- Tumori cutanei benigni
- Cheratosi seborroiche
- Cheratosi attiniche
- Verruche
- Cisti sebacee
- Piccoli angiomi
- Acne
- Cicatrici ipertrofiche
La blefaroplastica è una delle indicazioni più diffuse di questa apparecchiatura. È una procedura ambulatoriale, non invasiva in cui lo stress ed i costi sono notevolmente ridotti in confronto alla chirurgia classica. Necessita solo dell’applicazione di una crema anestetica. Dopo ogni trattamento si forma sulla pelle un’area più scura che dopo pochi giorni va via lasciando una zona di tessuto nuovo, di colore rosato, che deve essere protetta con fondotinta.
Fibromi cutanei
Fibromi cutanei
Cheratosi seborroica
Cheratosi seborroica
Cheratosi attinica
Angiomi